Impariamo un diverso tipo di poker diverso Hold'em, 7 Card Stud, 5 Card Draw e Omaha Hold'em. Sì, pai gow poker. Ora è necessario chiedersi che pai gow suona un po 'cinese, sì hai ragione questo gioco è un misto di cinese doppio gioco e la nostra mano di poker molto personale americano. Sicuramente questo non è uno degli stili più noti del poker, ma ancora è ampiamente scommessa. Può essere giocato da un massimo di sette giocatori.
Si gioca con un mazzo di 52 carte, più un jolly. Stranamente, il jolly può essere impiegata solo come un asso, per completare una scala, un colore, una scala reale, o una scala reale. L'elemento cruciale da tenere a mente è a parte il solito voto di mani, abbiamo ancora una mano vincente che è "5 assi" (5 assi come il jolly). Sorprendentemente, 5 assi battere tutte le altre mani che comprende scala reale.
Ogni giocatore riceve 7 carte. Le carte vengono disposte a formare due mani: una mano di due carte e cinque carte. La mano di 5 carte deve rango maggiore o uguale alla mano di due carte. Infine ognuna delle tue mani sono di rango superiore a entrambe le mani concorrenti (sia cinque e due le mani carta). Inoltre la mano delle due schede può limitarsi ad avere 2 permutazioni, 1 coppia e la carta più alta.
Seguendo le carte sono disposte a due mani, che sono immessi sul tavolo faccia in giù. Una volta che li posto in giù, non si possono gestire. Il croupier sarà capovolgere le loro carte e fare le sue mani. Ogni singola mano i giocatori d'azzardo è in confronto a mani del croupier. Se il giocatore vince una mano e riesce a perdere l'altro, questo è identificato come "push" e senza soldi è vinto o perso. Se il banco vince ugualmente le mani poi si coglie la scommessa i giocatori d'azzardo e il giro in senso opposto. Ora, cosa succede se c'è un pareggio, il vantaggio solo con il concessionario è qui che è vittorioso su tutti i legami.
Subito dopo la mano è della vincita, i seguenti singoli in senso orario diventa il croupier e la mano che segue è scommesso. Il grande svantaggio di questo gioco è che non c'è alcuna possibilità coinvolti e si dipende troppo sulla fortuna. Anche le probabilità sono deboli in confronto a giocare con un piatto.